“Pirati dei Caraibi”: Margot Robbie protagonista del nuovo episodio tutto al femminile

“Pirati dei Caraibi”: Margot Robbie protagonista del nuovo episodio tutto al femminile

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia in esclusiva che sarà Margot Robbie la protagonista del nuovo episodio, tutto al femminile, della saga de “Pirati dei Caraibi”. Una storia originale e non, come inizialmente ipotizzato, uno spin – off dei precedenti 5 capitoli interpretati da Johnny Depp, che hanno incassato oltre 4,5 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Leggi anche: “Pirati dei Caraibi 6″: Johnny Depp potrebbe tornare in cameo

Lo script del progetto, che potrebbe dare vita ad un nuovo franchise ovviamente appartenente al medesimo mondo dei pirati, è stato affidato a Christina Hadson, autrice del cinecomic “Birds of Prey”, che ha visto la Robbie vestire ancora i panni di Harley Quinn, non ché del travagliato “The Flash”, con Ezra Miller nel ruolo del velocista scarlatto, di “Bumblebee” e del nuovo “Batgirl”, attualmente in fase di sviluppo. A produrre Jerry Bruckheimer, il quale si occuperà contemporaneamente anche del film sviluppato da Ted Elliot e Craig Mazin, creatore dell’acclamata e pluripremiata serie Tv, targata HBO, “Chernobyl”.

Al momento la Disney non ha ancora svelato la presenza o meno di Depp, mentre Kaya Scodelario e Brenton Thwaites, apparsi ne “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar” sono già a bordo per un secondo lungometraggio.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: