“Wonder Woman 1984”: una nuova immagine ritrae Gal Gadot nei panni di Diana Prince

“Wonder Woman 1984”: una nuova immagine ritrae Gal Gadot nei panni di Diana Prince

Come ben si sa, la release di “Wonder Woman 1984”, è stata posticipata. Il cinecomic infatti approderà nelle sale cinematografiche italiane il 1 ottobre 2020, un giorno in anticipo rispetto al debutto statunitense, ed il nuovo Trailer potrebbe essere rilasciato nel corso del DC FanDome, l’evento virtuale dedicato alle novità DC, in programma il prossimo 22 agosto.

Nel frattempo però, è stata diffusa da Reddit un’immagine che mostra Diana Prince/Gal Gadot in abiti civili.

OTHER: Gorgeous Diana (WW84 new still)
byu/AldebaranTauro inDC_Cinematic

Diretto come il precedente primo episodio da Patty Jenkins, “Wonder Woman 1984”, la storia, a quanto pare, sarà un rapido salto negli anni ’80, con la principessa delle amazzoni impegnata ad affrontare due nuovi sconosciuti nemici, Max Lord e The Cheetah.

A produrre sono stati Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones, mentre Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller, si sono occupati della produzione esecutiva.

Ad affiancare la protagonista invece, Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di The Cheetah, Pedro Pascal in Max Lord, Robin Wright nelle vesti di Antiope e Connie Nielsen nella Regina Hippolyta.

Qui invece le copertine di Total Film con protagonista Gal Gadot.

               

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: