“Lucifer”: Netflix svela la data ufficiale della Quinta Stagione e conferma la Sesta ed ultima!

“Lucifer”: Netflix svela la data ufficiale della Quinta Stagione e conferma la Sesta ed ultima!

Svelata finalmente da Netflix, attraverso un video annuncio di 66,6 secondi pubblicato sulle proprie pagine social ufficiali, la data di uscita dell’attesissima prima parte della 5 Stagione di “Lucifer”. I primi nuovi 8 dei 16 episodi dello show infatti, saranno disponibili il prossimo 21 agosto in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

“Quest’estate farà un caldo infernale”, avverte il filmato che mostra alcuni dei momenti più sensuali e diabolici di “Lucifer”.

https://www.instagram.com/p/CBx7p0VoM9T/

Ovviamente ancora non sono stati diffusi molti dettagli sulla trama, che, a quanto pare, vedrà il protagonista Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis, non molto felice di essere tornato negli Inferi.

Ma non è tutto, dal momento che il colosso dello streaming, con un post sul proprio account Twitter, ha confermato la realizzazione della sesta ed ultima stagione, probabilmente composta da 10 episodi, e che, come ben si sa, aveva recentemente tenuto con il fiato sospeso i fan della fortunata serie a causa delle incomprensioni contrattuali, naturalmente superate, tra Ellis e la Warner Bros. Television.

“Il diavolo ce lo ha fatto fare. Lucifer tornerà per la sesta e ultima stagione. L’ultima davvero!”

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: