“The Secret Garden”, il nuovo adattamento approderà direttamente in VOD

“The Secret Garden”, il nuovo adattamento approderà direttamente in VOD

Nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, scritto nel 1922 da Frances Hodgson Burnett, “The Secret Garden”, come svelato da un tweet postato sulla pagina ufficiale del film, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19 che ne ha cancellato il debutto worlwide sul grande schermo ad aprile, approderà ora direttamente in VOD il prossimo 7 agosto.

Adattato da Jack Thorne e diretto da Marc Munden, nei cinema statunitensi dal 2020, al centro della scena la piccola di 10 anni Mary Lennox, la quale in seguito alla morte dei genitori viene spedita nelle campagne del Yorkshire a vivere a casa dello zio Archibald Craven. Qui Mary farà la conoscenza del cuginetto malato Colin, che vive isolato in un’ala dell’enorme abitazione, ed assieme ritroverà la gioia di vivere, grazie anche alla scoperta di un meraviglioso e magico giardino segreto che cambierà per sempre le loro vite.

The Secret Garden Think Movies

Nel cast: Jemma Powell, Colin Firth, Julie Walters, Dixie Egerickx, Edan Hayhurst, Lee Starkey, Edan HayhurstIsis DavisMaeve Dermody e Sonia Goswami.

© Riproduzione Riservata