“The King’s Man – Le Origini”: il Nuovo Poster Ufficiale del prequel al cinema a settembre

“The King’s Man – Le Origini”: il Nuovo Poster Ufficiale del prequel al cinema a settembre

Dopo il video annuncio di ieri, che svelava l’arrivo del Final Trailer, rilasciato oggi, la 20 Century Studios, come di consueto ha anche diffuso il Nuovo Poster Ufficiale di “The King’s Man – Le Origini”, prequel della sega iniziata nel 2015 e proseguita nel 2017 con protagonisti Colin Firth e Taron Egerton, che a quanto a pare approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 settembre.

Il film, diretto da Matthew Vaughn, alla guida dei primi due capitoli, include nel cast: Ralph Fiennes, Rhys Ifans, Gemma Arterton, Matthew Goode, Tom Hollander, Djimon Hounsou, Charles Dance, Harris Dickinson, Alison Steadman, Robert Aramayo, Anya Taylor – Johnson, Daniel Bruhl, Alexandra Maria Lara, Joel Basman e Stanley Tucci.

La storia basata sul fumento di Mark Millar e Dave Gibbons, “The Secret Service”, vedrà alcuni dei maggiori tiranni e criminali unire le loro forze per organizzare una guerra mondiale al fine di annientare milioni di persone. Una corsa contro il tempo che solo un uomo combatterà sperando di fermarli in tempo, creando così alla Prima Agenzia Indipendente del Regno Unito.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: