“Stan Lee’s Superhero”, John Landis dirigerà la serie animata creata da Stan Lee con protagonista Arnold Schwarzenegger

“Stan Lee’s Superhero”, John Landis dirigerà la serie animata creata da Stan Lee con protagonista Arnold Schwarzenegger

Dopo la conferma di Arnold Schwarzenegger, il quale presterà la sua voce al protagonista, è stato annunciato, dalla Genius Brands International, anche il regista della nuova serie animata per bambini “Stan Lee’s Superhero”, un misto di azione, comicità e avventura, tra gli ultimi progetti creati da Stan Lee prima della sua scomparsa.

A guidare la serie infatti, sviluppato dal co – creatore di “Deadpool” Fabian Nicieza e scritto da Steven Banks, autore di “SpongeBob” sarà John Landis, dietro la macchina da presa, non ché produttore di successi quali “Trading Places”, “Animal House”, “The Blues Brothers”, “Three Amigos”, “Beverly Hills Cop 2”, “Coming to America” e della serie Tv “Honey I Shrunk The Kids”, giusto per citarne alcuni.

A produrre il gruppo cinese Alibaba, POW di Stan Lee! Entertainment e la Oak Productions di Schwarzenegger.

La storia seguirà la vicenda di Arnold Armstrong, un insegnante di ginnastica che, dopo aver assorbito la polvere ionica lasciata dalla scia di una misteriosa cometa, acquisirà dei particolari poteri ribattezzandosi Captain Courage e divenendo il protettore della Terra. Tuttavia inseguito alla battaglia con la sua nemesi, il Dr. Superior, perderà tali capacità ponendo così fine alla carriera da supereroe. Nel momento in cui un’esplosione di particelle di energia donerà i poteri a un gruppo di ragazzini, Arnold deciderà di insegnare loro come usarli.

“Stan Lee’s Superhero” debutterà nel 2021 su Kartoon Channel.

FONTE COMICBOOK