Rebel Wilson mostra la sua nuova forma fisica dopo la dieta

Rebel Wilson mostra la sua nuova forma fisica dopo la dieta

La oramai quarantenne attrice Rebel Wilson, nota interprete del franchise “Pitch Pertect”, non ché delle commedie “Cosa aspettarsi quando si aspetta”, e del recente “Jojo Rabbit” dell’eclettico regista Taika Waititi, e dell’oltremodo deludente musical “Cats”, all’inizio di gennaio 2020 ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta sulla spiaggia, specificando che questo sarebbe stato per lei l’anno della salute.

Già proprio così. L’attrice australiana infatti, non solo ha svelato che il suo obiettivo sarà quello di dimagrire, bensì che nel corso degli anni della sua carriera, sono stati proprio gli studios ad imporle di ingrassare vietandole qualsiasi dieta o programma dimagrante.

Mi hanno pagato un sacco di soldi per restare grassa, e questa cosa può incasinarti la testa.”

https://www.instagram.com/p/B6z53A8peHH/

“Non è che volessi perdere peso per arrivare a un certo numero” –  ha aggiunto – “Più che altro, si tratta di affrontare psicologicamente il motivo che mi spingeva a mangiavo così tanto, avendo un lavoro in cui venivo pagata tanto per essere grassa”.

La Wilson quindi, come si intuisce, sta lavorando non solo sull’alimentazione ed esercizio fisico, bensì sull’aspetto mentale.

https://www.instagram.com/p/CBNTHP-JNb2/

https://www.instagram.com/p/B6uV5XXJMpr/

https://www.instagram.com/p/B7LYMpPJ3H4/

https://www.instagram.com/p/B7YEPnKJQpV/

FONTE YAHOO


Pubblicato

in

da

Tag: