“The Batman”, una fan – art trasforma Henry Cavill nel Cavaliere Oscuro

“The Batman”, una fan – art trasforma Henry Cavill nel Cavaliere Oscuro

Ovviamente, come già ampiamente detto, c’è grande attesa per il “The Batman” diretto da Matt Reeves, ed in particolare per il nuovo interprete del Cavaliere Oscuro. A vestirne i panni infatti sarà Robert Pattinson, affiancato da un cast stellare che include i nomi di: Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 1 ottobre 2021, e nel frattempo tra le tante fan art che continuano ad alimentare la crescente curiosità e, naturalmente, l’entusiasmo degli appassionati, House of Mat ne ha realizzata una, condivisa poi sul proprio account Instagram, immaginando niente di meno che Henry Cavill, volto di Superman, nel ruolo del supereroe di Gotham City. Cosa ne pensate?

Scritto dallo stesso Revees assieme a Mattson Tomlin, “The Batman” sarà ambientato negli anni ’90, ed il team creativo dietro la macchina da presa vede: il Premio Oscar Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy dell montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.

© Riproduzione Riservata