“Dune”, Oscar Isaac rivela che le riprese aggiuntive dell’atteso adattamento si terranno a metà agosto

“Dune”, Oscar Isaac rivela che le riprese aggiuntive dell’atteso adattamento si terranno a metà agosto

A confermare la notizia delle riprese aggiuntive di “Dune”, il maestoso nuovo adattamento per il grande schermo dell’omonimo best seller di Franck Herbert diretto da Denis Villeneuve, è proprio uno dei protagonisti. Oscar Isaac infatti, ha svelato a Deadline che i reshoot avranno luogo a Budapest a metà agosto, ovviamente nel rispetto delle norme relative alla sicurezza di tutti i membri della produzione, stabilite in virtù dell’emergenza pandemica da Covid – 19.

“Faremo delle riprese aggiuntive a metà agosto … dicono a Budapest in Ungheria” – ha dichiarato Isaac interprete del Duca Leto Atreides – “Ho visto alcuni pre – montati ed è semplicemente fantastico. Denis è un vero artista e sarà entusiasmante vedere il risultato finale. È un po’ strano ciò che stiamo facendo. Delle riprese aggiuntive a pochi mesi dal debutto, ma è successo anche con Star Wars.”

La storia, epica avventura ricca di emozioni, narra la vicenda di Paul Atreides, giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Scritto dallo stesso Villeneuve assieme a Eric Roth e Jon Spaihts, e prodotto da Legendary e Warner Bros., “Dune” approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 dicembre 2020, ed il cast stellare oltre ad Isaac include i nomi di: Timothée Chalamet, nel ruolo del protagonista, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Sharon Duncan – Brewster, Stephen Henderson, Charlotte Rampling Jason Momoa, Javier Bardem, Chang Chen.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: