“Boxe”: Jamie Foxx mostra l’inizio della sua trasformazione in Mike Tyson

“Boxe”: Jamie Foxx mostra l’inizio della sua trasformazione in Mike Tyson

Come ben si sa, il film biografico su Mike Tyson “Boxe”, è in lavorazione, e a interpretare il celebre ex pugile, campione mondiale dei pesi massimi, sarà Jamie Foxx, il quale ha da poco postato sul proprio account Instagram, le prime immagini che mostrano l’inizio del suo cambiamento fisico.

“Inizia la trasformazione..’Trovando Mike’. Non è un segreto che seguo da un po’ di tempo il biopic di Mike Tyson…la gente mi chiede sempre quando accadrà?…Le cose si sono finalmente allineate…Qualche mese fa abbiamo iniziato il viaggio…il primo grande compito è trasformare il mio corpo…e una serie di salti e flessioni è una buona partenza….abbiamo molta strada da fare con la volontà di Dio…ieri allo schow del mio amico Mark Birnbaum ho condiviso queste prime foto del processo…come ho detto abbiamo molta strada da fare..Ma sono pronto ad arrivarci!”

Una preparazione quella seguita dall’attore premio Oscar nel 2005 grazie alla performance nel biopic dedicato a Ray Charles, da lui vestito, che ne ha spiegato l’obiettivo sempre nel corso della diretta Instagram “Chatching Up with Mark Birnbaum”.

Mi sto sottoponendo a una rigida routine in palestra per cambiare il mio fisico, voglio che la gente mi veda in strada e mi chieda un autografo perché pensa che io sia Tyson. Arriverà a pesare 97 kg e salirò a 102-104, sullo schermo sembreranno 113” – ha poi proseguito dicendo – “Vogliamo mostrare a tutti che come si è evoluto. Tutti vengono da un posto buono o cattivo, ma l’importante è il viaggio che si compie e come si diventa” – conclude parlando del suo rapporto con l’ex pugile – “L’ho conosciuto ormai trent’anni fa, ero su un palco e stavo per fare una battuta su di lui ma nessuno rideva o applaudiva perché lui era tra il pubblico!

Qui il Fan Poster realizzato da Bosslogic

© Riproduzione Riservata