“Alpha Gang”: Andrea Riseborough, Jon Hamm e Nicholas Hoult protagonisti della commedia sci – fi diretta dai fratelli Zellner

“Alpha Gang”: Andrea Riseborough, Jon Hamm e Nicholas Hoult protagonisti della commedia sci – fi diretta dai fratelli Zellner

Andrea Riseborough, Jon Hamm, Nicholas Hoult, Charlotte Gainsbourg, Mackenzie Davis, Sofia Boutella e Steven Yuen saranno i protagonisti della commedia di fantascienza “Alpha Gang”, che verrà presentata la prossima settimana al mercato virtuale di Cannes dalla Protagonist Pictures, la quale ne gestirà anche i diritti per le vendite internazionali. A curare le vendite statunitensi del progetto invece, le cui riprese avranno inizio nel 2021, sarà la CAA Media Finance.

La storia vedrà al centro della scena un gruppo di alieni la cui missione è quella di conquistare la Terra. Armati e pericolosi, non avranno pietà fino a quando non inizieranno a provare emozioni come il genere umano.  A quel punto, il loro piano per il dominio del mondo verrà messo in pericolo dai sentimenti della gioia, dall’empatia e dall’amore.

Dietro la macchina da presa David e Nathan Zellner, che dirigeranno una sceneggiatura scritta da David Zellner. A produrre Adele Romanski e Sara Murphy della Pastel.

“Volevo fare questo film da molto tempo, un mix di genere di fantascienza, azione e commedia” –  ha dichiarato David Zellner“Nathan e io non potremmo essere più entusiasti dell’incredibile cast che si unisce a noi per questo giro selvaggio.”

Dave Bishop, CEO di Protagonist Pictures, ha affermato: “’Alpha Gang’ è un film esilarante, frenetico e altamente commerciale con un cast fenomenale, ed è esattamente la dose di umorismo di cui il mercato ha bisogno in questo momento.”

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: