“Spencer”: Kristen Stewart sarà Lady Diana nel biopic diretto da Pablo Larrain

“Spencer”: Kristen Stewart sarà Lady Diana nel biopic diretto da Pablo Larrain

L’interprete protagonista della celebre saga “Twilight”, non ché del recente reboot “Charlie’s Angels”, Kristen Stewart, vestirà i panni niente di meno che di Lady Diana nel nuovo biopic del regista Pablo Larraine, “Spencer”.

La sceneggiatura del progetto, primo in lingua inglese del cineasta, è stata affidata a Steven Knight, e si concentrerà sull’ultimo fine settimana di inizio anni ’90 trascorso, in occasione delle vacanze di Natale, da Lady Diana assieme alla famiglia Windsor, nella residenza di campagna della casa reale inglese nella tenuta Sandrigham, situata nella contea di Norfolk. Giorni in cui la principessa decise di separarsi definitivamente dal Principe Carlo.

CAA Media France, finanziatrice del film, si occuperà dei diritti di distribuzione negli Stati Uniti, mentre la FilmNation Entertainment curerà i diritti internazionali e presenterà “Spencer” agli acquirenti nel prossimo mercato virtuale di Cannes.

A produrre la Fabula di proprietà del regista e del fratello Juan de Dios Larrain, Jonas Dornbach, Janine Jackowski e Paul Webster.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: