“London”, Oscar Isaac sarà il protagonista del film diretto da Ben Stiller

“London”, Oscar Isaac sarà il protagonista del film diretto da Ben Stiller

Oscar Isaac, interprete di “Ex Machina” e “Star Wars”, sarà il protagonista del film diretto da Ben Stiller “London”, rifacimento cinematografico dell’omonimo racconto breve dello scrittore norvegese Jo Nesbo, che verrà adattato per il grande schermo da Eric Roth, autore e vincitore dell’Oscar per “Forrest Gump”, e recentemente nominato per “A Star is Born”.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio sulla trama, descritta come un thriller ad alta tensione. A produrre saranno la Mad Gene Media dello stesso Isaac e Jason Spire, assieme alla Red Hour di Stiller e Nichy Weinstock. Nesbo e Niclas Salomonsson si occuperanno della produzione esecutiva, mentre Brady Fujikawa e Scott O’Brien supervisioneranno il progetto per conto di Lionsgate.

Stiller, dietro la macchina da presa di “Tropic Thunder” e “La vita Segreta di Walter Mitty”, ha ottenuto una nomination agli Emmy nel 2019 per la serie limitata di Showtime “Escape at Dannemora”. Isaac invece, apparirà nel nuovo adattamento del celebre best seller di Frank Herbert, “Dune” diretto da Denis Villeneuve, al fianco di: Timothée Chalamet, nel ruolo del protagonista, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Sharon Duncan – Brewster, Stephen Henderson, Charlotte Rampling Jason Momoa, Javier Bardem, Chang Chen.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: