“Bios”, la Universal posticipa la release del thriller sci – fi con protagonista Tom Hanks

“Bios”, la Universal posticipa la release del thriller sci – fi con protagonista Tom Hanks

Si arricchisce, purtroppo, l’elenco dei film posticipati. Dopo il fresco annuncio, da parte della Warner Bros., del rinvio di “Tenet”, “Wonder Woman 1984”, “Godzialla vs Kong” e del quarto di “Matrix”, anche Universal Pictures e Amblin comunicano lo slittamento ufficiale di “Bios”, il thriller sci – fi diretto da Miguel Sapochink con protagonista Tom Hanks e co – protagonista Samira Wiley.

Scritto da Craig Luck e Ivor Powell, “Bios”, approderà sul grande schermo non più il 2 ottobre 2020 bensì il 16 aprile 2021, medesima data di uscita di “Reminescence”, il lungometraggio post apocalittico della Warner Bros., guidato da Lisa Joy ed interpretato da Hugh Jackman, Thandie Newton e Rebecca Ferguson.

La storia vedrà al centro della scena l’ingegnere di robotica Finch, sopravvissuto assieme a pochi altri a un evento catastrofico che ce ha ridotto il mondo ad una terra desolata. L’uomo, malato terminale, da dieci anni vive in un bunker sotterraneo in compagnia del suo cane Goodyear, ed avendo ancora del tempo a disposizione decide di costruire un robot in grado di prendersi cura del suo fedele amico, quando lui non ci sarà più.

Il progetto è stato prodotto da Kevin Misher, Jack Rapke, Jacqueline Levine e Powell. Mentre Robert Zemeckis, Luck, Sapochnik, Andy Berman e Adam Merims si sono occupati della produzione esecutiva.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti