Viggo Mortensen e Peter Farrelly di nuovo insieme dopo il successo di “Green Book”

Viggo Mortensen e Peter Farrelly di nuovo insieme dopo il successo di “Green Book”

Dopo il successo ottenuto con “Green Book”, vincitore di tre premi Oscar nel 2019, come Miglior Film, Miglior Sceneggiatura non Originale e Miglior Attore non Protagonista assegnato a Mahershala Ali, per l’interpretazione del pianista jazz Don Shirley, a quanto pare Viggo Mortensen tornerà a collaborare con Peter Farrelly.

L’attore infatti, starebbe per concludere le trattative per entrare a far parte del cast del nuovo progetto del regista, adattamento cinematografico del libro “The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War”, scritto da Joanna Molloy e John “Chickie” Donouhue.

Prodotto da Skydance Media, il film, privo ancora di un titolo ufficiale, racconterà la vera storia di Donohue, che, nel 1967, lasciò New York per recarsi in Vietnam con l’obiettivo di ritrovare, passare del tempo e condividere delle birre con alcuni amici di infanzia che stavano combattendo la guerra.

Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito al ruolo che interpreterà Mortensen. Farrelly si occuperà dello script assieme a Brian Currie, co – sceneggiatore di “Green Book”, e Pete Jones, con David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato alla produzione esecutiva. Granger e Goldeberg inoltre, supervisioneranno il titolo rispettivamente per conto di Skydance e Aimee Rivera.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: