“Greenland”, svelata la data di uscita del film con protagonista Gerard Butler

“Greenland”, svelata la data di uscita del film con protagonista Gerard Butler

A causa nell’emergenza pandemica da Covid – 19, che ha messo letteralmente in ginocchio l’industria cinematografica, e non solo, tutti gli studi in virtù della chiusura temporanea dei cinema, sono stati costretti a rivedere le release di rispettivi titoli.

A tal proposito, la STX Entertainment ha finalmente annunciato la nuova data di uscita di “Greenlad”, il film apocalittico diretto da Ric Waugh, con protagonisti Gerard Butler, il quale torna a collaborare con il regista dopo “Attacco al Potere”, e Morena Baccarin.

Il lungometraggio infatti, prodotto da Thunder Road Films, approderà nelle sale statunitensi il 31 luglio 2020.

Scritta da Chris Sparling, autore di “Buried – Sepolto”, “Dark Hall” e “ATM – Trappola Mortale”, e revisionata da Mitchell LaFortune, la storia vedrà al centro della scena John Garrity, il quale in vista di un imminente catastrofe globale, intraprenderà un viaggio per raggiungere i rifugi in Groenlendia assieme alla moglie Allison e al figlio Nathan.

Il cast include anche i nomi di: Andrew Bachelor, David Denman, Claire Bronson, Scott Glenn, Gary Weeks, Joshua Mikel, Mike Gassaway e Madison Johnson.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: