“Youth”, Pierce Brosnan sarà il protagonista del thriller sci – fi diretto da Brett Marty

“Youth”, Pierce Brosnan sarà il protagonista del thriller sci – fi diretto da Brett Marty

L’attore interprete dal 1995 al 2002 dell’affascinante agente segreto 007, Pierce Brosnan, sarà il nuovo protagonista del thriller sci – fi “Youth”, rifacimento cinematografico dell’omonimo cortometraggio del 2016 di Brett Marty, alla guida anche del lungometraggio.

Il film sarà presentato a fine mese al mercato virtuale del Festival di Cannes da Highland Group, e vedrà al centro della scena l’ingegnere pubblicitario, prossimo alla pensione, Joel, il quale assieme alla moglie deciderà di prendere parte ad un processo d’inversione del tempo. Tuttavia qualcosa va storto, e mentre la donna ringiovanirà di molti anni, l’uomo invecchierà rapidamente. Nel tentativo di ripristinare il tutto, Joel scoprirà una serie di oscuri ed inquietanti aspetti della società creatrice della particolare operazione.

Il progetto, adattato dallo stesso Marty assieme a Josh Izenberg e Amelia Whitcomb, sarà prodotto da Paul Schiff, Martin Brennan e Job Polhemus, con Brosnan, Laura Bickford, Hanna Leader e il coproduttore Joshua Izenberg alla produzione esecutiva. La Highland Film Group invece si occuperà della distribuzione internazionale, e CAA Media Finance rappresenterà i diritti degli Stati Uniti.

Ma non è tutto, Brosnan infatti sarà presente sul mercato di Cannes anche con “The King’s Daughter”. Interprete come detto dell’agente segreto James Bond, non ché di titoli come “Mamma Mia!”, “The Thomas Crown Affair”, “The Matador” e “The Tailor of Panana”, apparirà a breve nel film Eurovision di Netflix “False Positive”, “The Misfits” di Renny Harlin e “Cinderella” della Columbia Pictures.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: