“Extraction – Tyler Rake”, i protagonisti e il regista svelano le origini e le emozioni dell’action movie in un nuovo video

“Extraction – Tyler Rake”, i protagonisti e il regista svelano le origini e le emozioni dell’action movie in un nuovo video

Dopo il sorprendente successo di pubblico e critica raggiunto in sole due settimane, e la conferma della realizzazione del sequel di “Extraction – Tyler Rake”, film d’azione targato Netflix con protagonista Chris Hemsworth, è stato rilasciato online un video che mostra quest’ultimo assieme al regista Sam Hargrave, ex coordinatore degli stunt della Marvel, ed alcuni membri del cast parlare, nel corso di un incontro virtuale, delle origini, personaggi, curiosità ed amozioni dell’action movie scritto da Joe Russo, produttore del progetto con il fratello Anthony.

La storia vede Tyler Rake, mercenario che non ha nulla da perdere, essere ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e droga, la missione, da pericolosissima diverrà pressoché impossibile, e cambierà per sempre la di Tyler e quella del ragazzo.

Girato in India e Thailandia ad affiancare Hermsworth: Rudhraksh Jaiswal, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu PainyuliDavid Harbour.

A produrre oltre alla AGBO Films, dei Russo e la TGIM Films, Inc., anche Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin.

Per quanto riguarda il secondo episodio, al momento è in fase di sviluppo e non è stato diffuso alcun dettaglio riguardo il plot, che potrebbe approfondire il passato di Tyler Rake, o essere un seguito diretto.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: