“The Batman”, nei sequel potrebbe essere presente anche il Joker

“The Batman”, nei sequel potrebbe essere presente anche il Joker

Tra i titoli più attesi del 2021 senza alcun dubbio c’è “The Batman”, il nuovo film incentrato sul Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves e scritto da quest’ultimo assieme a Matson Tomlin.

Come ben si sa, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, le riprese del film hanno subito una battuta d’arresto che ha portato di conseguenza lo studio a posticipare la release dal 25 giugno 2021 al 1 ottobre 2021. Ciò nonostante la curiosità nel vedere cosa riuscirà a fare Robert Pattinson nelle vesti del protagonista cresce di giorno in giorno, e le varie voci corridoio, riguardanti interpreti e produzione, che tra l’altro con il via del Regno Unito a breve riprenderà, continuano a susseguirsi alimentando l’entusiasmo dei fan.

La storia sarà ambientata negli anni ’90, e vedrà un giovane Bruce Wayne/Batman come detto dal volto di Pattinson, alle prese con una serie di villain quali, la Catwoman di Zoe Kravitz, Edward Nashton – l’Enigmista di Paul Dano, il boss della criminalità di Gotham Carmine Falcone di John Turturro, e Oswald Cobblepot – – il Pinguino di Colin Farrell.

Squadra di cattivi che, non solo potrebbe ulteriormente arricchirsi con l’entrata in scena di Two – Face, Scarecrow e Poison Ivy, bensì anche del nemico numero uno dell’amato supereroe, ovvero il Joker. Ovviamente si tratta di mere supposizioni, ed anche se non dovessero apparire in questo primo capitolo, non si esclude il loro ingresso nei prossimi sequel, facendo però particolare attenzione proprio a quest’ultimo.

Secondo quanto riportato dal profilo The Direct infatti, Reeves avrebbe in programma di menzionare il Clown Principe del Crimine nell’attuale progetto per poi presentarlo del secondo episodio. Detto ciò, nel caso in cui tali ipotesi venissero confermate, chi mai potrebbe interpretare l’iconico, tanto agghiacciante quanto affascinate, personaggio?

Tra i tanti nomi, il più quotato è quello di Johnny Depp, di cui qualche tempo fa è stata condivisa anche una fan – art, così come anche di Bill Skarsgard. Tuttavia, anche se la presenza del Joker sarebbe più che logica, data la sua importanza nella storia di Batman, c’è ancora tempo prima che la Warner Bros. prenda una decisione merito.

Nel cast di “The Baman”, anche: Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, e Andy Serkis nel ruolo di Alfred.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: