“Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

“Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, che ha investito e messo in ginocchio l’intera industria cinematografica, gli studi sono stati costretti a rivoluzionare le release dei titoli in uscita e sospendere le produzioni dei progetti in corso.

Tra questi, la serie Marvel attesa per l’autunno del 2021 su Disney+, “Hawkeye”, le cui riprese inizialmente previste per settembre potrebbero subire degli ovvi ritardi, ed essere quindi posticipate a data destinarsi.

Ciò nonostante, nelle ultime ore è stato svelato il titolo di lavorazione dello show, che introdurrà tra l’altro, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, la figura di Kate Bishop, erede dell’arciere interpretato dal confermato Jeremy Renner, Clint Barton/Occhio di Falco, prima donna ad assumere il ruolo di quest’ultimo.

Si tratta di “Anchor Point”, nome con cui si identifica un movimento specifico utilizzato nel tiro con l’arco, ossia il punto definito sul volto dell’arciere dato dalla mano con la corda in piena trazione. Ma non è tutto, poiché a quanto pare, corrisponderebbe anche al primo ciclo di fumetti scritti da Kelly Thompson e dedicati ad Hawkeye, con al centro della scena proprio Kate Bishop, molto probabilmente dal volto, pur non essendoci ancora alcuna certezza, di Hailee Steinfield.

Informazione questa che farebbe ipotizzare la Bishop al centro della storia impegnata ad indagare sugli omicidi commessi dalla temporanea nemesi di Burton, Ronin, facendo così luce sul passato del personaggio di Renner.

Oltre ad “Hawkeye”, verranno distribuite su Disney+ anche le serie: “Loki”, con Tom Hiddleston, “The Falcon and the Winter Soldier”, con Sebastian Stan e Anthony Mackie, “WandaVision”, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, “What if?”, “Ms. Marvel”, “Moon Knight” e “She-Hulk”.

FONTE HEROICHOLLYWOOD


Pubblicato

in

da

Tag: