The Rock: dopo l’attacco a Trump sarebbe il terzo candidato più votato alle elezioni presidenziali 2020

The Rock: dopo l’attacco a Trump sarebbe il terzo candidato più votato alle elezioni presidenziali 2020

In seguito all’omicidio dell’afroamericano George Floyd, avvenuto per mano di un poliziotto, molte star hollywoodiane si sono unite alle proteste insorte non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo, esprimendo il proprio appoggio e sostegno al movimento in difesa per i diritti civili e di uguaglianza del Black Lives Matter.

Da John Boyega a Michael B. Jordan, fino a Dwayne ‘The Rock’ Johnson, il quale attraverso un video di 8 minuti ha attaccato pubblicamente l’attuale Presidente Donald Trump chiedendo esplicitamente dove sia il leader americano in questo momento che vede l’America letteralmente in ginocchio, a causa anche della pandemia da Covid – 19.

Un intenso ed accorato discorso postato sul profilo Twitter dall’ex wrestler e divenuto immediatamente virale, che in poco tempo ha ottenuto più di 63 mila retweet e 215 mila like. Ma non è tutto, l’attore infatti, secondo i bookmakers, i quali hanno lodato l’impegno dell’attore, grazie proprio alla dura critica, sarebbe, al momento, il terzo candidato con il maggior numero di preferenze nel caso in cui decidesse di presentarsi alle prossime elezioni presidenziali. Un’ipotesi tuttavia che, nonostante le ottime prospettive e l’entusiasmo degli americani, fans e non, non trova un riscontro concreto, poiché a conti fatti, la percentuale di vittoria di Johnson in realtà non supera lo 0,2%.

FONTE DECIDER


Pubblicato

in

da

Tag: