“Perry Mason”, il Poster Ufficiale e la Sinossi dei Primi 4 Episodi della serie prodotta da Robert Downey Jr.

“Perry Mason”, il Poster Ufficiale e la Sinossi dei Primi 4 Episodi della serie prodotta da Robert Downey Jr.

Prodotta da Rolin Jones, Ron Fitzgerald e Robert Downey Jr., approderà il prossimo 21 giugno su HBO, la serie reboot., “Perry Mason”, di cui vi presentiamo il Poster Ufficiale e la Sinossi dei Primi 4 Episodi, vedrà Matthew Rhys, nei panni del celebre investigatore, affiancato da John Lithgow, Tatiana Maslany, Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea WhighamStephen Root, Gayle Rankin, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Lili Taylor, Andrew Howard, Eric Lange e Robert Patrick.

1931, Los Angeles. Mentre il resto del Paese affronta la Grande Depressione, la città è nel pieno della sua espansione. Petrolio! Giochi olimpici! Film sonori! Fervore evangelico! E la comparsa di un bambino finita male. Basata sui personaggi creati dall’autore Erle Stanley Gardner, la serie racconta le origini del più celebre avvocato penalista americano, Perry Mason. E quando il caso del decennio busserà alla sua porta, la ricerca senza sosta della verità da parte di Mason, farà emergere una città spezzata e, forse, un cammino di redenzione per lui stesso.

Episodio 1 – in onda il 21 giugno 2020

Regia: Tim Patten

Sceneggiatura: Rolin Jones, Ron Fitzgerald

Interpreti: Matthew Rhys, Shea Whigham, John Lithgow, Nate Corddry, Gayle Rankin, Robert Patrick, Juliet Rylance

Siamo nella Los Angeles del 1931, e in seguito ad una sgradevole indagine riguardante un famoso comico, Perry Mason, investigatore privato che fatica a sbarcare il lunario, assieme al suo fedele assistente Pete Strickland, viene ingaggiato dall’avvocato E.B. Jonathan per far luce sul drammatico rapimento del piccolo di un anno Charlie Dodson, per il quale è stata inviata ai genitori, Matthew ed Emily, la richiesta di riscatto di 100mila dollari. Dopo aver incontrato l’anziano miliardario Herman Baggerly, nella chiesa dei Dodosn, Mason, E.B. e la segretaria Della Street, si interrogheranno sul perché una famiglia dalle modeste possibilità, abbia ricevuto una richiesta così alta.

Episodio 2 – in onda il 28 giugno 2020

Regia: Tim Van Patten

Sceneggiatura: Rolin Jones, Ron Fitzgerald

Interpreti: Tatiana Maslany, Lili Taylor, Chris Chalk, Matthew Rhys, Gayle Rankin, Eric Lange, Andrew Howard, Robert Patrick, Juliette Rylance

Dopo una delle sue consuete e note accese prediche, Sorella Alice, predicatrice evangelica, offre alla famiglia Dodson, il proprio sostegno morale ed economico, suscitando lo sdegno di sua madre Birdy. Nel corso di un intervento di routine in merito ad un probabile violenza domestica, l’agente Paul Drake viene invece dirottato sulla scena di un feroce crimine, dove trova una serie di confusi indizi. Mason alle prese con la sconvolgente ammissione di Baggerly, e dopo aver fatto pressione Emily, in merito all’alibi del marito, deve affrontare un alquanto offesa Della. Nel frattempo i detective Holcomb ed Ennis usano le scoperte di Drake a proprio favore.

Episodio 3 – in onda il 5 luglio 2020

Regia: Tim Van Patten

Sceneggiatura: Rolin Jons, Ron Fitzgerald

Interpreti: John Lighgow, Stephen Root, Matthwe Rhys, Shea Whigham, Jefferson Mays, Chris Chalk, Eric Lange, Andrew Howard, Juliet Rylance,

Pur di raggiungere un vantaggio su E.B. e sulla sua squadra, l’infido procuratore distrettuale Maynard Barnes, svela pubblicamente un nuovo, importante e sconvolgente sviluppo. Mason e Strickiland, riescono ad ottenere l’autorizzazione per accedere a delle prove, grazie all’aiuto di Virgil, il contatto per l’obitorio di Mason. Quest’ultimo inoltre tenterà di ottenere delle informazioni anche da Drake, infastidito di essere controllato da Holcomb ed Ennis. Della da parte sua noterà uno strano cambiamento in E.B.

Episodio 4 – in onda il 12 luglio 2020

Regia: Deniz Gamze Erguven

Sceneggiatura: Hanna e Sarah Kelly Kaplan

Interpreti: Matthew Rhys, Shea Whigham, Jefferson Mays, Tatiana Maslany, Lili Taylor, John Ligthgow, Juliet Rylance

Mason e Strickland chiedono ancora aiuto a Virgil per avere dell’assistenza legale al di fuori della regolarità. Sorella Alice si riprende da un terrificante episodio e la madre Birdy le chiede di rinunciare alle richieste mosse nei confronti del piccolo Charlie. E.B. affronta la realtà legata alla sua situazione economica sfogando su Della le proprie frustrazioni.

© Riproduzione Riservata