Hercules: l’eroe potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe

Hercules: l’eroe potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe

L’Infinity Saga ha da poco avuto il suo iconico epilogo con “Avengers: Endgame”, e il Marvel Cinematic Universe si appresta ad introdurre nuovi eroi, in vista della Fase Quattro del franchise, grazie agli show in arrivo sulla piattaforma Disney+. Ovviamente non potendo contare sempre sugli stessi nomi, e con gli amati vendicatori oramai fuori, il testimone, a quanto pare, verrà raccolto non solo dagli Eternals, Shang-Chi, She-Hulk e Blade, bensì anche da Deadpool, dai Fantastici Quattro, dagli X-Men e Moon Knight, ai quali la Marvel avrebbe riservato un posto principale nei suoi progetti futuri.

Ma non è tutto, poiché secondo alcune voci di corridoio ad entrare a far parte dell’Universo Cinematografico potrebbe essere anche Hercules. Ipotesi questa inizialmente lanciata, attraverso dei post condivisi sui rispettivi account Twitter, dagli insider Jeremy Conrad e Daniel Richman, ed ulteriormente alimentata da The Cinema Spot, che però non fornisce alcun dettaglio in merito alla possibile presentazione del dio greco, e sul ruolo che questo potrebbe mai occupare, se marginale o da protagonista.

In ogni caso, facendo una rapida e semplice riflessione, tra i titoli più adatti ci sarebbe in primis: “Thor: Love and Thunder”, fissato per l’11 febbraio 2021, e a seguire “The Eternals”, “Guardiani della Galassia Vol. III”, “Loki” e “She-Hulk”.

Detto ciò, voi come vedreste Hercules all’interno del MCU?

FONTE THE CINEMA SPOT


Pubblicato

in

da

Tag: