David Thewlis: l’attore chiarisce la sua partecipazione nei sequel di “Avatar”

David Thewlis: l’attore chiarisce la sua partecipazione nei sequel di “Avatar”

David Thewlis, tra gli interpreti protagonisti della saga di “Harry Potter” e del cinecomic “Wonder Woman”, si è recentemente soffermato sul franchise di “Avatar”, ed in particolare sui sequel.

Nel corso di un’intervista al magazine Collider infatti, l’attore inglese ha rivelato di non essere incluso del secondo capitolo, bensì le riprese da lui girate e mostrate, fanno parte del terzo, con la concreta probabilità di tornare nel mondo di Pandora anche nel quarto e quinto episodio.

“Beh, niente potrebbe essere più diverso di Avatar. E’ completamente differente da qualsiasi cosa io abbia fatto fin ora” – afferma l’attore riferendosi all’esperienza della motion capture “Voglio chiarire una cosa però. Una rivista britannica ha affermato che io sia nel cast do ‘Avatar 2’, ma non è così. Io sarò in ‘Avatar 3’, girato n contemporanea con il secondo, ed il piano che io appaia anche nel quarto e nel quinto. Volevo solo far luce su questa cosa, perché hanno sbagliato di recente a diffondere la notizia.”

Thewlis ha inoltre proseguito descrivendo il regista James Cameron come una sorta di genio con il quale, contrariamente a quanto si viene detto, è stato un vero piacere lavorare. Come si può ben capire quindi, si dovrà attendere ancora un po’ prima di rivedere Thewlis nei panni di Na’vi.

Il franchise dato il via libera della Nuova Zelanda, dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, riprenderà a breve da dove era stato interrotto. “Avatar 2”, sarà ambientato dodici anni dopo gli eventi del primo capitolo, con Jake Sully, Sam Worthington, impegnato assieme ai suoi compagni sempre nella difesa del pianeta Pandora minacciato dalla RDA, ed approderà nelle sale il 17 dicembre 2021, nel cast anche Zoe Saldana nei panni di Neytiri, e Kate Winslet. Per quanto riguarda invece il terzo invece debutterà il 3 dicembre del 2023, il quarto il 4 dicembre del 2025, ed il quinto il 5 dicembre del 2027.

FONTE CMB


Pubblicato

in

da

Tag: