“The Falcon and the Winter Soldier”: la seconda stagione potrebbe avere un diverso titolo

“The Falcon and the Winter Soldier”: la seconda stagione potrebbe avere un diverso titolo

L’emergenza pandemica, come ben noto, ha portato alla chiusura temporanea a livello globale delle sale cinematografiche, costringendo di conseguenza tutti gli studi, non solo a rivoluzionare le release dei rispettivi titoli, bensì a sospendere fino a data da destinarsi le produzioni dei progetti attualmente in corso.

Tra questi ovviamente la serie Marvel Studios, “The Falcon and the Winter Soldier”, attesa sulla piattaforma Disney+ per agosto, e che ora, a quanto pare, dopo mesi di stop, di incertezze e speranze, con il recente via della Repubblica Ceca infatti, può finalmente completare le proprie riprese, da cui è stato eliminato per ovvie ragioni, un sub-plot relativo alla diffusione di un virus.

Ma non è tutto, nel corso di una puntata del “Murphy’s Law” infatti, Charles Murphy ha condiviso alcune notizie con i fan Marvel e ha rivelato non solo che i due protagonisti, Bucky Barnes e Sam Wilson, arriveranno a fine stagione profondamente cambiati, bensì che la seconda stagione molto probabilmente avrà un titolo diverso dalla prima. Secondo alcuni voci, qualora Bucky riuscisse a stabilire dei buoni rapporti con il nuovo Captain America, tra i due potrebbe nascere un’inedita intesa. E voi sareste intrigati da questa eventuale collaborazione?

La prima stagione di “The Falcon and the Winter Soldier”, vede dietro la macchina da presa dei 6 episodi, scritti da Malcolm Spellman assieme a Drek Kolstad, creatore della saga di “John Wick”, Kari Skogland. La storia ripartirà dagli eventi di “Avengers: Endgame”, con Anthony Mackie e Sebastian Stan a riprendere i rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon, al quale il Captain American di Chris Evans ha consegnato il proprio scudo, e di Bucky Barnes/Winter Soldier. Al loro fianco, Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo, e Emily VanCamp, in quelli di Sharon Carter.

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: