“The Batman”: Bane potrebbe tornare nel sequel del film di Matt Reeves?

“The Batman”: Bane potrebbe tornare nel sequel del film di Matt Reeves?

Il successo commerciale e di critica ottenuto dal “Joker” di Todd Phillips è senza alcun dubbio innegabile. Un successo che ha stupito la stessa Warner Bros. alimentando le ipotesi non solo di un eventuale sequel, bensì della possibilità di sviluppare una serie di progetti dal medesimo tono sugli altri villain.

A tal proposito, secondo quanto riportato da Heroic Hollywood, Umberto Gonzalez, il quale ha rivelato il probabile ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, nel caso in cui la Snyder Cut, distribuita nella primavera del 2021 su HBO Max, raggiunga il risultato sperato, ha dichiarato che tra gli antagonisti in questione potrebbe esserci proprio Bane. Il cattivo di Batman, interpretato sul grande schermo da Tom Hardy nel 2012 in “The Dark Knight Rises”, terzo capitolo della trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan.

A quanto pare, la Warner Bros avrebbe preso in considerazione l’idea di produrre uno stand-alone su Bane, che ne racconti le origini analizzando i motivi psicologici che lo hanno spinto a cambiare, con l’Uomo Pipistrello ovviamente a rappresentare una figura fondamentale per il passaggio. Tuttavia, nonostante le affermazioni di Gonzalez, non vi è alcuna traccia e conferma in merito ad una lavorazione.

Non resta quindi che attendere ulteriori dettagli, non escludendo il fatto che questo possa essere incluso nel seguito del “The Batman” di Matt Reeves. E se ciò dovesse accadere veramente, voi come lo vedreste?

Ricordiamo che “The Batman” diretto da Matt Reeves e scritto da quest’ultimo assieme a Matson Tomlin, approderà nelle sale cinematografiche il 1 ottobre 2021.

La storia ambientata negli anni ’90, vedrà al centro della scena un giovane Bruce Wayne/Batman interpretato da Robert Pattinson, affiancato da, Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: