J.J. Abrams dona 10 milioni di dollari in supporto del Black Lives Matter

J.J. Abrams dona 10 milioni di dollari in supporto del Black Lives Matter

In un recente post Instagram, la compagnia fondata da J.J. Abrams, Bad Robot, ha svelato di aver donato 10 milioni di dollari a diversi enti che si occupano della difesa dei diritti civili delle minoranze, tra cui Black Lives Matter LA, Community Coalition, Black Futures Lab e Know Your Rights Camp.

https://www.instagram.com/p/CA6QI26pq7f/

Un gesto attraverso cui la casa di produzione afferma ulteriormente la propria solidarietà nei confronti delle proteste nate dall’omicidio dell’afroamericano George Floyd per mano di un poliziotto, ed il proprio costante impegno in prima linea riguardo la delicata lotta.

Ovviamente, la Bad Robot non è stata l’unica casa a compiere tale gesto. Infatti anche i Marvel Studios, EA e The Walt Disney Pictures hanno donato e mostrato il proprio supporto alla comunità nera, proprio come del resto anche molte star hollywoodiane. Ryan Reynolds e Blake Lively, ad inizio di questa settimana hanno contribuito donando 200 milioni di dollari al Fondo per la Difesa Legale del NAACP, uno studio che offre aiuto finanziario e consulenza legale agli attivisti dei diritti civili. E molte altre celebrità hanno partecipato alle proteste. Da Ben Affleck, Ana De Arms, John Cusack, a John Malckovich, fermato dalla polizia per aver effettuato una serie di riprese durante i disordini, e questo giusto per citarne alcuni.

FONTE EPICSTREAM


Pubblicato

in

da

Tag: