Henry Cavill potrebbe recitare nell’ipotetico “Superman” di J.J. Abrams

Henry Cavill potrebbe recitare nell’ipotetico “Superman” di J.J. Abrams

HBO Max nell’ultimo periodo si è rapidamente trasformata nella casa del DC Extended Universe. Nella primavera del 2021, come ampiamente annunciato, distribuirà la tanto chiacchierata Snyder Cut di “Justice League”, e starebbe riflettendo sulla possibilità di fare altrettanto con l’Ayer Cut di “Suicide Squad”, e con la serie in live – action di “Justice League” firmata da J.J. Abrams, il cui contratto con la Warner Bros. potrebbe includere anche un progetto, sequel o reboot, di Superman.

Ovviamente si tratta di una voce di corridoio, ed anche se l’idea iniziale dello studio, era quella di far rinascere il proprio universo ripartendo dal “The Batman” di Matt Reeves, dal “Suicide Squad” di James Gunn, e dal film di Abrams, al momento non c’è nulla che confermi tale ipotesi. L’unica cosa certa è che i rumors relativi al possibile ritorno di Herny Cavill nei panni del supereroe DC all’interno dell’universo, non escludono la possibilità di vederlo recitare nel richiesto “Man of Steel 2” diretto proprio da Abrams.

Ciò nonostante, tutto dipenderà dal risultato che la versione estesa di “Justice League” riuscirà ad ottenere il prossimo anno, che potrebbe liberare la strada sia al secondo capitolo dell’Uomo d’Acciaio che dello stesso “Justice League”. Inoltre la presenza di Superman in “Shazam!”, potrebbe dar vita ad un nuovo universo condiviso.

Nel corso di un’intervista, Damon Lindelof, collaboratore di Abrams in “Lost”, ha affermato la passione del regista per il personaggio di Cavill, e a quanto pare, avrebbe da sempre pianificato la realizzazione di sul figlio di Krypton.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

FONTE BOUNDING INTO COMICS


Pubblicato

in

da

Tag: