“Diavoli”, The CW ha acquistato la serie con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

“Diavoli”, The CW ha acquistato la serie con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Il Network The CW ha arricchito il proprio programma autunnale acquistando il financial thriller con protagonisti Alessandro BorghiKasia Smutniak Patrick Dempsey, “Diavoli”.

Tratto dal best seller “I Diavoli” di Guido Maria Brera, edito da Rizzoli, lo show è stato prodotto da Sky Italia e Lux Video, in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. Mentre la NBCUniversal Global Distribution, si è occupata della distribuzione internazionale per conto di Sky Studios.

La storia ruota attorno al profondo legame che c’è tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero, Alessandro Borghi, perfetto esempio di self – made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investiment Bank, NYL, dall’altro Dominic Morgan, Patrick Dempsey, uomo degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Sodalizio questo che inizierà a sgretolarsi nel momento in cui, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o provare a fermarlo.

Nel cast di “Diavoli”, in onda sul canale statunitense il mercoledì sera, anche: Lars Mikkerlsen, Harry Michell Laia Costa, Malachi Kirny, Pia Mechler e Paul Chowdhry.

QUI IL TRAILER UFFICIALE

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: