“The Batman”, una nuova fan – art mostra Colin Farrell nei panni del Pinguino

“The Batman”, una nuova fan – art mostra Colin Farrell nei panni del Pinguino

Nel “The Batman” di Matt Reeves, l’uomo pipistrello di Robert Pattinson, dovrà affrontare un gran numero di criminali, dall’Enigmista di Paul Dano, alla Catwoman di Zoe Kravitz, al boss della malavita di Gotham Carmine Falcone dal volto di John Turturro, all’atteso Osvald Cobbleopot aka Pinguino di Colin Farrell. Personaggio quest’ultimo apparso per la prima volta nel 1992 in “Batman il Ritorno” diretto da Tim Burton, e che ha visto Danny De Vito vestirne i panni.

A tal proposito, proprio riguardo Colin Farrell, l’artista William Gray, ha creato e postato sul proprio account Instagram “willgray_art”, una fan – art dell’attore mostrandone l’aspetto minaccioso del villain da lui interpretato.

https://www.instagram.com/p/CAjTnjsn2SD/

Ma non è tutto, dal momento che qualche tempo, nel corso di un’intervista a GMA Network, l’attore irlandese si è dimostrato molto entusiasta del ruolo. Secondo lui, sarà straordinario tornare al lavoro sul set alla fine della sospensione causata dall’emergenza pandemica da Covid – 19. In particolare Farrell ha sottolineato il fatto che il celebre cattivo avrà però una presenza incisiva se pur limitata.

“The Batman”, scritto dallo stesso Reeves assieme a Mattson Tomlin, approderà nelle sale cinematografiche il 1 ottobre 2021 e non più il 21 giugno 2021 come inizialmente annunciato.

Ambientato negli anni ’90, il cast vedrà anche Jeffrey Wright nella parte del Commissario James Gordon del GCPD; Peter Sarsgaard, nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson nella candidata a sindaco Bella Reál,e  Andy Serkis nel fedele  Alfred.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: