Cyborg: un nuovo concept art mostra l’aspetto del personaggio secondo la visione originale di Zack Snyder

Cyborg: un nuovo concept art mostra l’aspetto del personaggio secondo la visione originale di Zack Snyder

Il primo aspetto del personaggio interpretato da Ray Fisher, Cyborg concepito da Zack Snyder appare molto diverso dalla versione che abbiamo visto sul grande schermo nel 2017 in “Justice League”, portato a termine da Josh Whedon, subentrato a Snyder il quale abbandonò il progetto in seguito ad una grave tragedia familiare. Un Footage mostrato al Comic – Con infatti, ha rivelato come gli effetti digitali non abbiamo rispettato le idee che il regista di “Watchmen” aveva sull’eroe, come quella relativa ad una maschera da vero cattivo.

Visione che molto probabilmente vedremo nell’attesissima Snyder Cut, l’inedita versione originaria del film di Snyder, della durata di circa 4 ore, distribuita come annunciato e confermato diversi giorni fa, a partire dalla primavera del prossimo anno su HBO Max.

Nel frattempo, grazie all’artwork del concept artist Jerad S. Marantz, possiamo dare un’occhiata più dettagliata al personaggio, che vede la maggior parte del lavoro essere concentrato sulla schiena, un insieme di muscoli riprodotti attraverso la meccanica e la robotica.

https://www.instagram.com/p/CA06Y_XBxcs/

E voi, cosa pensate della nuova versione di “Justice League”? Siete pronti per vederla?

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: