Deadpool: il personaggio potrebbe sostituire Stan Lee nei suoi famigerati camei?

Deadpool: il personaggio potrebbe sostituire Stan Lee nei suoi famigerati camei?

Senza alcun dubbio, i camei del creatore degli iconici personaggi Marvel, Stan Lee, rappresentano una delle tradizioni più care legate ai cinecomic dello studio. Tradizione tuttavia, che a causa della scomparsa di questo avvenuta nel novembre 2018, potrebbe subire un cambiamento, e vedere niente di meno che Deadpool prendere il posto di Lee.

Secondo quanto riportato, dall’insider Roger Wardell, dalla comprovata esperienza in merito agli scoop della Marvel, sul proprio account Twitter, lo studio a quanto pare starebbe riflettendo sull’idea di utilizzare il personaggio interpretato da Ryan Reynold in brevi camei dopo il rilascio di “Deadpool 3”. Ovviamente questo non escluderebbe la presenza di Stan Lee, il quale continuerebbe ad apparire in modo più sofisticato e sottile, ad esempio dipinto su un poster o su di uno sfondo, come già visto.

Un’ipotesi questa, non del tutto insensata, ed in linea con l’ironia ed il meta – humor di Wade Wilson, unico eroe Marvel a cui non interessa la continuità narrativa. Ciò nonostante, alcuni fan, comprensibilmente, potrebbero non gradire una tale decisione, considerando il fatto che nessuno potrà mai essere in grado di sostituire l’amato ed indimenticabile Stan Lee.

E voi cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona idea?

FONTE WGTC