“Il Signore degli Anelli”: le immagini della Reunion Virtuale dei protagonisti dell’epica saga

“Il Signore degli Anelli”: le immagini della Reunion Virtuale dei protagonisti dell’epica saga

Dopo le reunion del cast de “I Goonoes”, “Ritorno al Futuro” e “Splash”, ecco arrivare il momento dell’epica saga diretta da Peter Jackson, ispirata ai romanzi di J.R.R. Tolkien: “Il Signore degli Anelli”.

Le immagini della rimpatriata virtuale sono state rilasciate da Josh Gad, nel corso del nuovo appuntamento del suo show, Reunited Apart, svolto ovviamente da remoto in modo tale da rispettare le norme relative al distanziamento sociale imposto al fine di contrastare la diffusione da Covid – 19.

L’evento, il cui obiettivo è stato quello di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy, ha visto la presenza di: Sean Astin/Samwise, Liv Tyler/Arwen, Orlando Bloom/Legolas, Ian McKellen/Gandalf, Sean Bean/Boromir, Viggo Mortensen/Aragorn, Elijah Wood/Frodo, Andy Serkis/Gollum, Billy Boyd/Pippin, Miranda Otto/Eowyn, Karl Urban/Eomer, John Rhys – Davies/Gimli, della co – sceneggiatrice Fran Walsh e naturalmente di Peter Jackson.

Ma non è tutto, qualche tempo fa infatti, è stato finalmente svelato il cast della serie targata Amazon attualmente in lavorazione de “Il Signore degli Anelli”, che vedrà i già precedentemente annunciati Robert Aramayo, Owain Arthur e Nazanin Boniadi essere affiancati da Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith e Charlie Vickers.

L’inizio della produzione è fissato per il prossimo febbraio, a produrre Amazon Studios in collaborazione con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema, una divisione di Warner Bros. Entertainment.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: