Leonardo DiCaprio vorrebbe unirsi al cast del nuovo film di Adam McKay “Don’t Look Up”

Leonardo DiCaprio vorrebbe unirsi al cast del nuovo film di Adam McKay “Don’t Look Up”

In un’ipotetica lista degli attori più potenti di Hollywood, Leonardo DiCaprio senza alcun dubbio occuperebbe uno dei primi posti. L’attore infatti, oltre ad aver vinto un Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista, per il film del 2015, “Revenant – Redivivo”, vanta un curriculum difficilmente eguagliabile da qualsiasi star.

Attualmente DiCaprio sta lavorando a “Killers of the Flower Moon”, il nuovo progetto diretto da Martin Scorsese e prodotto da Apple e Paramount, che lo vedrà al fianco di Robert De Niro. Ma, come se ciò non fosse sufficiente, l’instancabile divo, a quanto pare, starebbe valutando seriamente l’idea di entrare a far parte dell’ultimo lungometraggio, in fase di preparazione, di da Adam McKay.

Secondo Variety infatti, DiCaprio vorrebbe utilizzare il tempo che lo separa dall’inizio delle riprese di Scorsese per unirsi al cast di “Don’t Look Up”, racconto satirico della storia di due scienziati che dopo essere venuti a conoscenza che un asteroide sta per colpire la Terra, decidono di lanciarsi in un tour mediatico mondiale con l’obiettivo di convincere e preparare le persone all’imminente fine. Al momento, i nomi di Jennifer Lawrence e Cate Blanchett sono gli unici confermati, ed ovviamente, conquistare DiCaprio sarebbe la ciliegina sulla torta per il regista dietro la macchina da presa di “The Big Short” e “Vice”.

FONTE THE PLAYLIST


Pubblicato

in

da

Tag: