“Lucifer”, Tom Ellis ufficialmente a bordo della sesta stagione

“Lucifer”, Tom Ellis ufficialmente a bordo della sesta stagione

Con la conferma del rinnovo contrattuale di Tom Ellis, la sesta stagione di “Lucifer” è oramai ufficiale. I produttori esecutivi Ildy Modrovich e Joe Henderson infatti, hanno provveduto a siglare l’accordo il prima possibile e Neftlix, a quanto pare, avrebbe ha già iniziato a discutere dei nuovi episodi con la Warner Bros TV.

Inizialmente trasmessa dalla Fox, e cancellata da questa alla terza stagione, a salvare “Lucifer”, come ben si sa, è stato proprio il colosso dello streaming che l’ha rinnovata per altre due stagioni e, vista l’ottima accoglienza, ha deciso di realizzarne una sesta. Al centro della storia la collaborazione tra l’affascinante e carismatico Lucifer Morningstar, il Diavolo, e il detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Chloe Decker.

Prodotta da Warner Bros. Tv, in associazione con Jerry Bruckheimer Television, con i suoi 77 episodi, “Lucifer” è tra la serie targate Netflix più longeve, insieme a “Orange is the New Black”, giunta a 91, e a “House of Cards”, ferma invece a 73.

Basato sui fumetti creati da Neil Gaiman, per DC’s Vertigo Imprint, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, il cast di “Lucifer”, confermato anch’esso, oltre a Tom Ellis, include i nomi di: Lauren German, Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Tricia Helfer, Scarlett Estevez e Kevin Alejandro.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: