“Sonic – Il Film”, il sequel è già in fase di sviluppo

“Sonic – Il Film”, il sequel è già in fase di sviluppo

La Paramount ha ufficialmente confermato il sequel, attualmente in fase di sviluppo, di “Sonic – Il Film”. Adattamento cinematografico in live action del celebre videogioco anni ’90 Sega, con protagonista il Riccio blu più veloce del mondo, doppiato da Ben Schwartz.

Nel primo episodio, uscito nelle sale lo scorso 13 febbraio, prima del blocco imposto dalla crisi sanitaria, incassando 306,7 milioni al box office mondiale su un budget di 95, Sonic univa le proprie forze con quelle del suo migliore amico Tom, James Marsden, al fine di difendere il pianeta dai piani diabolici piani di dominio dal genio malvagio del Dr. Robotnik, dal volto di Jim Carrey

Ovviamente, ancora non si conoscono i dettagli della nuova avventura che verrà scritta come la precedente da Pat Casey e Josh Miller, e diretta ancora una volta da Jeff Fowler. A produrre Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakatahara, mentre Hajime Satomu, Haruki Satomi e Tim Miller si occuperanno della produzione esecutiva.

Le riprese, data l’attuale situazione causata dall’emergenza pandemica da Covid – 19, che come ricordiamo, ha costretto i vari studi a rivoluzionare le release di rispettivi attesi titoli e sospendere la lavorazione dei progetti in corso, molto probabilmente avranno inizio il prossimo anno, con il film nelle nel 2022.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: