“Secret Wars”, Ben Affleck potrebbe tornare a vestire i panni di Daredevil nell’adattamento

“Secret Wars”, Ben Affleck potrebbe tornare a vestire i panni di Daredevil nell’adattamento

Ben Affleck non ha avuto molta fortuna con i cinecomic nel corso della sua carriera. Nel 2003, “Daredevil” si rivelò un vero e proprio flop e la sua esperienza nei panni di Batman nel DCEU, come ben si sa, ha avuto risvolti tutt’altro che felici. Tuttavia, grazie alla distribuzione della chiacchieratissima Snyder Cut di “Justice League”, su HBO Max nella prossima primavera 2021, il destino dell’attore potrebbe subire a riguardo un cambiamento positivo.

A quanto pare infatti lo studio, come rivelato lo scorso novembre, si starebbe occupando dell’adattamento del fumetto di “Secret Wars” con l’intento di dare vita ad un nuovo crossover al pari di “Infinity Wars” ed “Endgame”. Un progetto tra l’altro che, secondo alcuni voce di corridoio assolutamente non certe, non solo potrebbe segnare l’ingresso ufficiale del personaggio dell’avvocato Matt Murdock/Daredevil all’interno del celebre Marvel Cinematic Universe, bensì il ritorno di Affleck nei panni di questo.

Detto ciò, nel caso in cui la notizia fosse confermata, voi cosa ne pensate? Vedreste bene il ritorno di Affleck nei panni di Matt Murdock?

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: