“Godzilla vs. Kong”: nuovi dettagli sull’atteso crossover

“Godzilla vs. Kong”: nuovi dettagli sull’atteso crossover

Dopo il reboot di “Godzilla”, nel 2014, il prequel ambientato a Skull Island, “Kong: Skull Island”, nel 2017, e l’erculeo “Godzilla: King of Monsters”, del 2019, si attende lo scontro faccia a faccia tra i due mostri in “Godzilla Vs. Kong”, epicentro del cosiddetto MonstersVerse, fissato per il prossimo 20 novembre 2020, almeno per ora.

Sebbene infatti non sia stata rilasciata alcuna dichiarazione riguardo un eventuale posticipo, da parte di Warner Bros. e Legendary, non si hanno ancora notizie sulla promozione del crossover. L’unica cosa certa e che saranno diffusi alcuni fumetti prequel con l’obiettivo di dare vita ad una backstory in grado di fondere “Skull Island” e “Godzilla Vs. Kong”, e di cui sono stati diffusi alcuni dettagli da un utente su Twitter. Dettagli riguardanti in particolare il viaggio di Godzilla a Skull Island, secondo, ovviamente, il punto di vista di questo.

Dopo aver sconfitto Ghidorah in battaglia e aver reclamato il titolo di Re dei Mostria quanto pare Godzilla è alla ricerca di nuovi pretendenti. Volontà però, che lo studio imputerebbe al volere umano, che vorrebbe far scontrare le due creature per eliminarle dalla faccia della Terra, con il geologo interpretato da Alexander Skarsgard a rappresentare un ruolo fondamentale per Kong.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: