Keanu Reeves si trasforma in Wolverine in una nuova fan-art

Keanu Reeves si trasforma in Wolverine in una nuova fan-art

Non è la prima volta che Keanu Reeves si cala nei panni di Wolverine grazie ai poteri di Photoshop. A tal proposito l’ultima creazione dell’account Instagram chiamato “pabloruizzx” è proprio una fan-art che mostra l’attore ovviamente nei panni del mutante. Secondo l’artista infatti, Reeves sarebbe perfetto per il ruolo interpretato, per ben 17 anni, da Hugh Jackman più di Richard Madden, Oscar Isaac e Jon Bernthal.

https://www.instagram.com/p/CAcJbidAKl1/

Naturalmente questo non è il parere di Disney e Marvel, bensì una semplice e mera congettura. Considerando inoltre l’ottimo finale donato al personaggio da Jackman e James Mangold nel 2017 in “Logan”, Wolverine potrebbe non debuttare nel Marvel Cinematic Universe.

Detto ciò, conoscendo Reeves, in ogni caso si può tranquillamente affermare che senza alcun spaccherebbe nei panni di Wolverine, e la sua straordinaria interpretazione nel franchise di “John Wick” lo dimostra. L’interprete, unitosi all’atteso videogame “Cyberpunk 2077”, in uscita il 17 Settembre, tra l’altro ha già firmato per un quarto capitolo della saga di cui Lionsgate sta anche sviluppando uno spin-off e una serie. Tuttavia, il fatto che la Marvel preferirebbe ringiovanire Wolverine, le possibilità di vedere Reeves nella parte del supereroe sono davvero basse.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: