Johnny Depp si trasforma nel Joker di “The Batman” in una nuova Fan Art

Johnny Depp si trasforma nel Joker di “The Batman” in una nuova Fan Art

L’emergenza pandemica da Covid – 19 ha costretto, come ben si sa, i vari studi a sospendere le produzioni dei progetti in corso e posticipare le release dei titoli attualmente in uscita. Tra questi ovviamente a farne le spese anche il “The Batman” di Matt Reeves, interrotto e slittato dal 25 giugno 2021 al 1 ottobre 2021. Ciò vuol dire che dovrà trascorrere ancora molto tempo prima che le avventure in solitaria dell’uomo pipistrello, viste per l’ultima volta in “The Dark Night Rises”, approdino nuovamente sul grande schermo.

Una trilogia quella di Nolan, incentrata sul supereroe, considerata la migliore del cinema, e che ha visto nei panni del nemico più acerrimo di Batman, il Joker, Heath Ledger, vincitore postumo dell’Oscar come Miglior Attore non Protagonista, poiché scomparve tragicamente prima del prestigioso evento togliendosi la vita.

Ruolo questo che ha permesso, pochi mesi fa, anche a Joaquin Phoenix di trionfare alla recente edizione 2020 degli Academy, come Miglior Attore Protagonista, grazie alla strabiliante interpretazione nel “Joker” di Todd Phillips.

Ora ci si chiede chi potrebbe mai essere il prossimo volto del principe del crimine di Gotham. A tal proposito, l’artista William Gray, ha creato e postato sul proprio account Instagram “willgray_art”, una fan – art, immaginando nel celebre antagonista, niente di meno che Johnny Depp. Scelta tutto sommato da non sottovalutare, nata in particolare dalle numerose voci in merito alla possibile presenza, immediatamente smentita, dell’attore proprio nel “The Batman”.

“Ecco un’edit veloce, realizzata in 40 – 45 minuti, di Johnny Depp nei panni di Joker nel “The Batman”. Fatta con Photoshop.”

https://www.instagram.com/p/B90EepZHyOY/

Certo non si può negare che, tra tutti gli attori, Depp, volto di numerosi antagonisti come Grindelwald in “Fantastic Beast 2”, “Whitey” Bulger in “Black Mass”, e Sweeney Todd nell’omonimo film di Tim Burton, sarebbe davvero perfetto per dare vita a Joker e terrorizzare le platee. E chissà se un giorno non possa accadere veramente!

FONTE HEROIC HOLLYWOOD


Pubblicato

in

da

Tag: