“Last Night in Soho”, il thriller psicologico di Edgar Wright debutterà nel 2021

“Last Night in Soho”, il thriller psicologico di Edgar Wright debutterà nel 2021

“Last Night in Soho”, thriller psicologico diretto da Edgar Wright approderà nelle sale cinematografiche il 23 aprile 2021 e non più il 25 settembre 2020 come inizialmente annunciato, poiché l’emergenza pandemica da Covid – 19, non ha permesso al regista di terminare la post – produzione.

A svelare il posticipo lo stesso Wright attraverso un post pubblicato sul proprio account Twitter.

“Ossessionato dal passato di qualcun altro, ci vedremo in futuro … È vero, #LastNightInSoho non è ancora del tutto finito a causa di Covid 19. Ma sono entusiasta che tutti voi lo potrete vivere su un grande schermo, il 23 aprile 2021. “

Scritto da Krysty Wilson – Cairns assieme a Wright, il quale ha rivelato di aver scelto Soho dopo essersi reso conto di non aver mai raccontato quella zona di Londra, il titolo è prodotto dalla Working Title, verrà distribuito in tutto il mondo dalla Universal Pictures.

Ambientata nell’elegante quartiere londinese di Soho, la storia seguirà la vicenda di una ragazza appassionata di moda, la quale si ritroverà misteriosamente catapultata nella Londra degli anni ’60, dove pur incontrando il suo idolo, un aspirante cantante, ben presto si renderà conto che nulla è come sembra.

Interprete protagonista Anya Taylor – Joy, affiancata da: Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: