“Black Panther 2”, un Fan Poster trasforma Luke Evans in Namor

“Black Panther 2”, un Fan Poster trasforma Luke Evans in Namor

Per lungo tempo gli appassionati Marvel hanno sperato di poter vedere Namor nel Marvel Cinematic Universe. Desiderio che, a quanto pare, potrebbe finalmente esaudirsi con il tanto atteso debutto della Fase 4.

Dopo l’ipotesi della presenza del Re di Atlantide in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto da Sam Raimi, il personaggio infatti, potrebbe apparire in “Black Panther 2”.

La domanda però è ora la seguente: chi ne vestirà i panni di all’interno del celebre Universo?

Secondo il Fan Poster creato da Zerologhy, il prescelto sarebbe niente di meno che Luke Evans, il quale visto il manifesto realizzato, non si può negare che sarebbe una validissima scelta.

Ad essere raffigurati sono stati anche: Re T’Challa, sua sorella Shuri e Okoye. Tra i nomi del cast, l’artista avrebbe inoltre inserito quelli di Mark Ruffalo, Anthony Mackie e Sebastian Stan. Con ciò, secondo Zerologhy, ci sarebbe spazio per un incontro tra i vecchi Avengers.

Inizialmente, atteso per il 2021, la release di “Black Panther 2”, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, è stata posticipata al 6 maggio 2022.

Il precedente primo episodio, scritto e diretto sempre da Ryan Coogler, con protagonista Chadwick Boseman, incassò al botteghino nazionale 700 milioni di dollari e 1, 3 miliardi globali, divenendo così il secondo film dello studio dal maggior guadagno casalingo, dietro ad “Avengers: Endgame”.

Nominato in ben 7 categorie agli Oscar tra cui la Miglior Immagine, prima per quanto riguarda un lungometraggio di supereroi Marvel, ne conquistò 3.

Nel cast quasi esclusivamente di colore, Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Forrest Whitaker, Michael B. Jordan, Danai Gurira e Angela Basset.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: