“Justice League”: Ryan Reynolds potrebbe avere un cameo nella Snyder Cut

“Justice League”: Ryan Reynolds potrebbe avere un cameo nella Snyder Cut

Anni e anni di campagna promozionale a favore della Snyder Cut e finalmente i fan sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo! La versione originale di “Justice League” infatti, come annunciato qualche giorno fa, sarà resa disponibile su HBO Max nella primavera del 2021. A quanto pare inoltre, secondo Grace Randolph e John Garza, molti attori che hanno supportato il progetto potrebbero prendervi parte interpretando dei piccoli ruoli.

Tanti i nomi che circolano, ed in modo particolare a svettare ci sarebbe quello di Ryan Reynolds, il quale, pur non essendoci ancora alcuna conferma, potrebbe apparire in un cameo nei panni di Hal Jordan.

Ovviamente, è ancora presto per venire a conoscenza dei vari dettagli relativi al film che Zack Snyder stà attualmente terminando per la cifra di 20 – 30 milioni di dollari. Considerando però l’amicizia che lo lega al protagonista di “Deadpool”, e il fatto che questo abbia sempre sostenuto la chiacchieratissima Snyder Cut, la sua presenza è molto probabile.

Detto ciò, senza dubbio per tutti gli appassionati assistere alla versione originariamente concepita dal regista, il quale abbandonò la guida a causa di una gravissima tragedia familiare, darà vita ad un momento di estrema soddisfazione. Versione tra l’altro della durata di circa 4 ore.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: