Venezia 2020, il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia conferma la 77esima edizione

Venezia 2020, il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia conferma la 77esima edizione

E’ il Governatore della Regione Veneto, e membro del CDA della Biennale, Luca Zaia, ha confermare ulteriormente, attraverso una dichiarazione rilasciata all’Ansa, lo svolgimento, nel periodo stabilito che và dal 2 al 12 settembre, della 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

“La Mostra del cinema di Venezia si farà a settembre come previsto. Gli esperti dicono che settembre è la finestra per le elezioni quindi si può fare la Mostra. Ho parlato con il Presidente Roberto Cicutto e sul problema Biennale Architettura è stato detto che la maggior parte degli espositori non se la sentiva di fare gli allestimenti dei padiglioni, sulla Mostra del cinema probabilmente non ci saranno tutte le produzioni che siamo abituati a vedere perché si sono fermate le lavorazioni ed anteprime dei film”.

Per quanto riguarda invece gli altri eventi, il 48esimo Festival Internazionale della Musica Contemporaneo avrà luogo dal 25 settembre al 4 ottobre 2020, dal 14 al 24 settembre 2020 invece il Festival Internazionale del Teatro, e dal 13 al 25 ottobre sempre del 2020, il Festival di Danza Contemporanea.

FONTE ANSA


Pubblicato

in

da

Tag: