“Justice League”: svelato l’attore che ha interpretato Darkseid nella Snyder Cut

“Justice League”: svelato l’attore che ha interpretato Darkseid nella Snyder Cut

La notizia che tutti i fan DC stavano aspettando è finalmente divenuta realtà. La scorsa settimana infatti, è stata annunciata la distribuzione della Snyder Cut di “Justice League” su HBO Max a partire dalla primavera del 2021. Ovvero, della versione originaria del film concepito da Zack Snyder che sarebbe dovuta arrivare in sala, e che vedrà la presenza del villain Darkseid. Personaggio totalmente escluso dalla Cut finale di Josh Whedon, alla guida del progetto in seguito all’abbandono di Snyder, a causa di una tragedia familiare.

Ma non è tutto, dal momento che è stato anche svelato l’attore che ne vestirà i panni. Si tratta di Ray Potter, presente in “Argo” e “Quasi Famosi”, il quale ha confermato la news attraverso il proprio account Twitter.

“Detto ciò, dal momento che ne ho il permesso… Ciao, sono Ray e ho interpretato Darkseid in Justice League di Zack Snyder. Ecco, l’ho detto.”

https://twitter.com/Ray__Porter/status/1263982099377188864

Darkseid, a quanto pare dovrebbe apparire due volte nel corso del film: la prima, durante l’antica battaglia tra le armate della Terra e le forze dell’Apocalisse; e la seconda, dopo la morte di Steppenwolf, set-up necessario per “Justice League 2”.  La Snyder Cut durerà circa 4 ore, e il budget per le riprese aggiuntive e gli effetti speciali si aggira sui 20-30 milioni di dollari.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: