Harley Keener: il personaggio potrebbe essere il nuovo Iron Man

Harley Keener: il personaggio potrebbe essere il nuovo Iron Man

La maggior parte dei fan con scarse conoscenze riguardo il Marvel Cinematic Universe, si è chiesto chi fosse quel ragazzo che ha preso parte, attraverso un breve cameo, al funerale di Tony Stark, nel finale di “Avengers: Endgame”.

Il ritorno di Harley Keener, interpretato da Ty Simpkins, nell’epico MCU resta infatti un nodo da sciogliere, ed è strano che il suo personaggio sia stato coinvolto fino ad “Iron Man 3” per poi essere, praticamente, dimenticato.

https://www.youtube.com/watch?v=9JiQID4TlrM

Tuttavia, secondo alcune fonti affidabili, si sostiene che questo possa tornare ed avere un futuro di primo piano nel franchise, con uno sviluppo decisivo del proprio arco narrativo. Harley, infatti, potrebbe utilizzare la tecnologia donatagli dal Tony Stark, di Robert Downey Jr., per costruire la propria armatura trasformandosi di conseguenza in un supereroe, e perché no, nel nuovo Iron Man.

Un’idea questa che a quanto pare affascinerebbe molto l’attore stesso, ed è innegabile che una scelta del genere potrebbe rappresentare un buon punto di partenza per la Fase 5. E voi cosa ne pensate? Vedreste bene Simpkins in coppia con Tom Holland?

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: