“Jumanji”, confermata la realizzazione del quarto episodio

“Jumanji”, confermata la realizzazione del quarto episodio

Il fresco franchise targato Sony, incentrato sul celebre gioco apparso per la prima volta sul grande nell’iconico film, del 1995, con protagonista Robin Williams, “Jumanji”, si è rivelato di fatto un grande successo per lo studio. Il primo sequel, uscito nel 2017, “Jumanji: Benvenuti nella Giungla”, ha incassato quasi un miliardo di dollari al botteghino mondiale, ed il secondo, “The Next Level”, nei cinema lo scorso 2019, poco meno di 800. Risultati questi che hanno reso ufficiale la realizzazione del terzo capitolo, quarto se si include il lungometraggio originale.

A rivelare la notizia il regista Jake Kasdan, alla guida delle precedenti pellicole, nel corso di un’intervista a Collider, il quale ha anche affermato che il progetto era già entrato nella fase di lavorazione ancor prima dell’interruzione causata dall’emergenza pandemica da Covid – 19.

“Avevamo iniziato a discuterne ancor prima di questa calamità globale, e riprenderemo il discorso nel momento in cui la situazione ce lo permetterà. Tutti noi amiamo lavorare insieme, ed abbiamo amato realizzare questi film. L’elemento essenziale per me, che mi fa prendere in considerazione l’idea di un sequel, è il fatto che la storia deve essere in grado di suscitare entusiasmo, proprio come accaduto con gli altri due. Devo amare l’idea allo stesso modo degli altri. Quindi credo che ci sarà un terzo film, e attualmente siamo nella fase in cui cerchiamo di capire a cosa dar vita.”

Dichiarazione quella fatta a Collider a cui fanno seguito le notizie riportate da We Got This Covered, secondo cui, come mostrato nella scena post credits di “The Next Level”, la trama potrebbe ruotae attorno all’arrivo del gioco nel mondo reale, o come accennato dal regista, fare luce sull’ultimo cattivo visto sul grande schermo, Jurgen. Insomma, le idee di certo non mancano per una nuova avventura, e non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: