“The Alienist”, il Trailer Ufficiale della Seconda Stagione “The Angel of Darkness”

“The Alienist”, il Trailer Ufficiale della Seconda Stagione “The Angel of Darkness”

Diffuso online da TNT il Primo Trailer Ufficiale di “The Angel of Darkness”, la Seconda Stagione della serie “L’Alienista”, del 2018, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Caleb Carr.

La Prima Stagione, attualmente disponibile su Netflix, ha visto lo psicologo Laszlo Kreizler, interpretato da Daniel Bruhl, indagare una su una serie di omicidi, riguardanti dei bambini, nella New York del 1896. Ad aiutarlo, l’illustratore John Schuyler Moore, dal volto di Luke Evans, e la segretaria di polizia Sara Moore, vestita da Dakota Fanning.

I nuovi 8 episodi, basati sul secondo scritto dell’autore, “The Angel of Darkness”, debutteranno negli Stati Uniti domenica 26 luglio alle 21.00 su TNT e ET, e i tre protagonisti saranno impegnati a risolvere il rapimento della piccola Ana Linares, figlia del console spagnolo.

Nel cast anche: Douglas Smith nel ruolo di Marcus Isaacson, Matthew Shear in quello di Lucius Isaacson, Robert Ray Wisdon in Cyrus e Ted Levine nell’ex commissario di polizia del NYPD Thomas Byrnes.

QUI IL TRAILER

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: