S.J. Clarkson: la regista svilupperà un progetto Marvel per Sony

S.J. Clarkson: la regista svilupperà un progetto Marvel per Sony

S.J. Clarkson, alla guida di alcuni episodi delle serie “Jessica Jones”, “Succession” e “Dexter”, nonché precedentemente in trattative per dirigere il quarto episodio della saga di “Star Trek”, successivamente saltato per problemi di produzioni in merito alla contrattazioni di Chris Pine e Chris Hemsworth, a quanto pare tornerà ad occuparsi di supereroi!

La regista infatti, starebbe sviluppando per conto della Sony Pictures un progetto basato su alcuni personaggi appartenenti all’Universo Marvel, di cui ovviamente non è stato diffuso ancora alcun dettaglio. Le uniche certezze sono che sarà tutto al femminile e che le figure protagoniste saranno connesse alle storie di Spider – Man, proprio come lo sono “Morbius” e “Venom”. Titoli le cui uscite a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19 sono slittate rispettivamente al 19 marzo e al 25 giugno 2021 per il secondo capitolo diretto da Andy Serkis “Venom: La Furia di Carnage”. Per quanto riguarda il terzo capitolo dell’Uomo Ragno invece, il debutto nelle sale cinematografiche è stato fissato per il 5 novembre 2021. A vestire i panni del supereroe sarà come sempre Tom Holland.

Tornando però al progetto Sony, secondo alcuni voci di corridoio, si ipotizza che al centro della storia potrebbe esserci Madame Web/Cassandra Webb, personaggio apparso per la prima volta in “The Amazing Spider – Man”, la quale altro non è che un’anziana affetta da una grave malattia neuromuscolare, con particolari capacità di preveggenza, costretta a vivere legata ad un supporto vitale simile ad una ragnatela.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: