“La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia”, finalmente arriva in Home Video

“La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia”, finalmente arriva in Home Video

“La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia, tratto dall’omonimo romanzo di Dino Buzzati, è il film di animazione di Lorenzo Mattotti che ha incantato il Festival di Cannes e ha ottenuto il Premio come Miglior Regia ad Alice nella città, è finalmente disponibile nella doppia versione DVD e DVD + BLU-RAY DISC, arricchito da 5 contenuti extra che mostrano il lavoro dietro le quinte della versione italiana, con il doppiaggio di Toni Servillo, Corrado Guzzanti, Antonio Alabanese, Maurizio Lomabardi, Linda Caridi. 

Inoltre, il DVD conterrà un contenuto esclusivo: il Gioco degli Orsi, un gioco da tavola realizzato a partire delle tavole di Mattotti.

Nel tentativo di ritrovare il figlio da tempo perduto e di sopravvivere ai rigori di un terribile inverno, Leonzio, il Grande Re degli orsi, decide di condurre il suo popolo dalle montagne fino alla pianura, dove vivono gli uomini. Grazie al suo esercito e all’aiuto di un mago, riuscirà a sconfiggere il malvagio Granduca e a trovare finalmente il figlio Tonio. Ben presto, però, Re Leonzio si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini. 

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: